Fitness

Osteopatia

Osteopatia

Trattare i disturbi fisici per una vita serena

L’osteopata si occupa di trattare i diversi disturbi che ti impediscono di condurre una vita serena, come: cervicalgie lombalgie, sciatalgie, artrosi, discopatie, cefalee, dolori articolari e muscolari da traumi, alterazioni dell’equilibrio, nevralgie, stanchezza cronica, affezioni congestizie come otiti e sinusiti, disturbi ginecologici e digestivi.

Grazie proprio ai principi su cui si basa, interviene su persone di tutte le età, dal neonato all’anziano, alla donna in gravidanza.

La pratica di osteopatia è consigliata anche in gravidanza e nel post parto, per lavorare sul pavimento pelvico, riequilibrare la postura della schiena. Nel post parto è possibile praticare osteopatia sia con la mamma che con il bambino. L’osteopatia neonatale infatti favorisce lo sviluppo del neonato, riducendo i rischi di SIDS infantile o morte in culla.

Prenota la tua prima seduta di osteopatia per iniziare a condurre una vita serena.

Blog

osteopatia gravidanza
Fitness
Silvia Romeo

Osteopatia in gravidanza

Durante la gravidanza il tuo corpo subisce una grande quantità di cambiamenti e sviluppo per accogliere un feto in crescita. I cambiamenti posturali e l’aumento

Leggi Tutto +