Ti senti stanco, contratto e stressato dopo una lunga giornata di lavoro? Quello che ti serve è un bel massaggio rilassante da Mindful Beauty Experience.
Quante volte ti sei detto “mi serve un massaggio rilassante”, ma poche volte lo hai fatto perché non sai a chi rivolgerti, dove andare, quale tipo di massaggio chiedere. Da Mindful Beauty Experience ci sono diversi tipi di massaggi, che agiscono su vari aspetti corporei e con obiettivi diversi.
Cosa serve il massaggio rilassante?
Uno di questi è proprio il massaggio rilassante che permette di
- distendere i muscoli tesi e stressati
- rilassare ogni parte del corpo, non solo le zone critiche come spalle e collo, ma anche le parti del corpo che spesso dimentichiamo, come mani, piedi e viso.
Nonostante spesso si tenda a svolgere una vita per lo più sedentaria e quindi a sovraccaricare le spalle e la schiena, tramite posture scorrette, anche i piedi risentono di uno stato di tensione cronica, così come il volto, spesso corrucciato.
Detto ciò, quali sono i benefici di un massaggio rilassante?
Il massaggio rilassante innanzitutto agisce su vari punti del corpo, quindi schiena, testa, arti, piedi, e grazie a tecniche specifiche, che solo un massaggiatore esperto sa, stimola l’intera energia racchiusa nell’organismo, andando a riattivare la circolazione sanguigna e linfatica, interrotta da posture sbagliate, tensione muscolare e stress accumulato. La completa distensione favorisce la ricaptazione di serotonina ed endorfina, l’ormone del piacere. Per questo motivo il massaggio rilassante è così “godurioso”.
Tra i benefici a lungo termine possiamo contare quindi la riduzione degli stati d’ansia e dei livelli di stress, permettendo di affrontare la vita di tutti i giorni e gli impegni quotidiani con maggior relax. Il trattamento di massaggio rilassante, svolto settimanalmente, si configura come un’importante terapia sia curativa che preventiva. Con un massaggio rilassante settimanale potrai andare a ridurre notevolmente lo stress accumulato durante la settimana.